Nuovi progetti

Buon giorno a tutti,

eccoci di nuovo qui e da qui in avanti saremo presenti continuamente. In questo anno trascorso dall’ultima “pubblicazione” l’attività di progettazione, direzione lavori, consulenza ecc.. è andata avanti regolarmente facendo anche cose nuove, sempre con attenzione alla qualità delle prestazioni e certamente volta a migliorare i risultati prodotti.

All’orizzonte, nonostante le turbolenze politiche a livello nazionale, a mio avviso ci sono sicuramente occasioni da cogliere per eseguire interventi edilizi a costi ridotti grazie ad agevolazioni fiscali che assumono adesso aspetti consistenti; si parla di Sismabonus, Ecobonus ecc…., cosa sono come si applicano?

Su questo, in particolare sul SISMABONUS, seguirà un “articolo” dedicato.

Dal punto di vista fiscale il nostro studio è in grado di fornire il supporto necessario ai committenti, beneficiari delle agevolazioni.

Come avrete notato parlo anche al plurale perché con me oltre alle collaborazioni esterne lavora il Geom. Audino Andrea, valido collaboratore con il quale condivido idee e applicazioni delle stesse.

Vi aspettiamo sul nostro sito, dove, di volta in volta, approfondiremo temi, tecniche di lavorazioni e possibili agevolazioni fiscali per gli interventi edilizi.

Augurandovi una buona giornata Vi saluto cordialmente

Ing. David Bicocchi

Questo elemento è stato inserito in News. Aggiungilo ai segnalibri.